Welcome to our website !

My Exchange Year

"Exchange is not a year in your life. It is a life in one year."

[1] Presentazioni

By 06:22

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, ho 16 anni, vivo in un paesino marittimo friulano, Lignano Sabbiadoro, e frequento la terza in un istituto tecnico per geometri.
Ho creato questo blog perché vorrei avere una prova tangibile di ciò che vivrò il prossimo anno, che immagino sarà l’esperienza più bella della mia gioventù, quindi lo utilizzerò un po’come un diario personale, perché come immagino avrete intuito sarò un exchange student.
Scrivo questo blog anche perché sarei felice se qualche ragazzo o ragazza leggendo quanto scrivo trovasse delle risposte ai sui dubbi sull’anno all’estero, come del resto i blog di alcuni vecchi exchange hanno aiutato me.
Non ho mai avuto nessuna sorta di dubbio su dove andare: Stati Uniti.
È sempre stato il mio sogno, fin da bambino, poter giocare una partita di basket nella squadra della scuola, come nei film, oppure salire su uno di quei fantomatici bus gialli. E non posso credere che tutto ciò possa diventare realtà.


Mattia

What's the point of living in a beautiful world that you'll never see?


You Might Also Like

0 commenti